CORSI

D.M.P.  in collaborazione con GUSTAR organizza corsi di Cucina sia per amatori che per professionisti del settore

CORSI PROFESSIONALI

 A chi si rivolgono?

Professionisti del settore, cuochi , pasticceri, panettieri, pizzaioli gelatieri e a tutti coloro i quali vogliono essere aggiornati sugli ultimi ritrovati in ambito di materie prime, tecniche di lavorazione e macchinari

CORSI PER AMATORI


A chi si rivolgono?
Amanti della cucina, casalinghe con la passione per i fornelli , amiche in cerca di un nuovo hobby. I corsi per amatori sono la vera e propria moda del momento, frequentati sia da donne che da uomini di ogni età.

CORSI CLIENTI

​A chi si rivolgono?
Questo tipo di corso è riservato ai clienti D.M.P. e vi si può partecipare solo su invito dell'azienda. Anteprime nuovi prodotti , dimostrazioni di chef internazionali e tanto altro ancora aspettano i clienti del mondo D.M.P.

Per maggiori informazioni visita il sito www.gustar.it oppure seguici sulla nostra Pagina Facebook 

  • Wix Facebook page

GUSTAR è il partner di DMP per i tutti i corsi amatoriali, professionali e riservati ai clienti

Gustar si propone come punto di riferimento per la Toscana nella formazione professionale ed amatoriale delle Arti Bianche, con corsi differenziati per le varie specializzazioni e l’obbiettivo di creare personale altamente qualificato.

I docenti sono professionisti affermati, che oltre ad insegnare tecniche e segreti di procedure e lavorazioni, riescono a trasmettere quel qualcosa in più che è rappresentato da amore e passione per il proprio lavoro.

La struttura comoda ed accogliente è composta da sale didattiche per la parte teorica e laboratori dove gli insegnanti preparano i piatti, illustrano le loro tecniche e dove gli allievi possono esercitarsi e mettere in pratica quanto appreso, utilizzando attrezzature di moderna concezione.

GUSTAR si offre di ospitare anche Eventi a Tema ed utilizzi a carattere aziendale di Team Building, Cooking Training e di Marketing specifico.

I professionisti che operano all’interno di Gustar sono preparati Artigiani e Chefs locali coadiuvati da colleghi di altre regioni che insieme rappresentano una rete interconnessa di esperienze ed attività comuni fra loro.